| Author |
Topic  |
|
|
jean_1960
Trespasser

Italy
94 Posts
User is off-line |
Posted - 28 Jul 2010 : 16:07:02
|
Mi sembra che il gruppo stia facendo la stessa fine dei Genesis nel 75 ... dopo qualche anno trainati dalla passione , dopo aver sentito il tintinnio delle monete han cominciato a pensare in "de paperonese" e valutare come aumentare il deposito $$$$ ... alla faccia della passione . Secondo voi sbaglio ? Le loro riproposizioni dei vecchi concerti non vi mancano ? Pur facendo tutti i complimenti ai Garden Wall (leccata fantozziana allo Smiro)  che peraltro dalle mie parti sono anche loro degli "absent friends" (nel senso che non si vedono proprio) le rappresentazioni dei Musical Box erano molto realistiche e per questo molto interessanti... non vi mancano? |
Giampiero |
|
|
emmevu68
Trespasser

89 Posts
User is off-line |
Posted - 28 Jul 2010 : 16:28:31
|
Facendo 2 conti dal 2004 ad oggi ho visto a Roma i MB in occasione del:
-selling tour -the lamb tour -foxtrot tour -selling black tour -a trick tour
la data del dic 2009 l'hanno annullata ( per il concomitante derby?)per cui sono 5 eventi ,e avrebbero potuto essere 6, in 6 anni.
Al momento sono ancora in tour. Tanto absent non mi sembrano...
I Genesis a Roma hanno suonato giusto 6 tour..... Mi mancano decisamente più gli originali.....anche se le setlist dei cloni non includono IT... |
 |
|
|
jean_1960
Trespasser

Italy
94 Posts
User is off-line |
Posted - 28 Jul 2010 : 16:35:04
|
Per "absent" intendo il fatto che dei tour selling, lamb, foxtrot non se ne sentira' piu' parlare visto che oramai vogliono fare solo cover dei genesis post-75 . Era di questo fatto che mi lamentavo ... anche perche' ho visto solo i tour selling e trick (pensavo fossero niente di che' ) e purtroppo gli altri mi sa che non li vedro' mai
|
Giampiero |
Edited by - Zeppelin on 28 Jul 2010 16:45:34 |
 |
|
|
spillo60
England Seller

Italy
523 Posts
User is off-line |
Posted - 28 Jul 2010 : 21:33:35
|
| Veramente nel 2011 tornano con The Lamb in versione ancora migliorata più un set di brani era Gabriel mai eseguiti live dai Genesis all'epoca...... |
 |
|
|
jean_1960
Trespasser

Italy
94 Posts
User is off-line |
Posted - 28 Jul 2010 : 22:47:02
|
quote: Originally posted by spillo60
Veramente nel 2011 tornano con The Lamb in versione ancora migliorata più un set di brani era Gabriel mai eseguiti live dai Genesis all'epoca......
Allora ritraggo le accuse avevo notizie diverse, tra cui prossimo tour su "seconds out". Ma se lo dici tu...  |
Giampiero |
 |
|
|
The Knife
Lamb

Italy
1982 Posts
User is off-line |
Posted - 28 Jul 2010 : 23:15:39
|
Veramente nel 2011 tornano con The Lamb in versione ancora migliorata più un set di brani era Gabriel mai eseguiti live dai Genesis all'epoca......
Ecco! Questa è una buona notizia...li ho visti 3 volte ma il livello di the lamb per me non l'avevano più raggiunto (può darsi pure fossi troppo coinvolto io, ma non credo sia per questo)....se adesso il livello lo migliorano addirittura uauh |
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. |
 |
|
|
emmevu68
Trespasser

89 Posts
User is off-line |
Posted - 28 Jul 2010 : 23:46:46
|
| Beh in ogni caso il WW tour sarebbe uno spettacolo degno, a patto che riuscissero ricreare palco e light show originali e raggiungessero (approssimassero..) il livello nell'esecuzione proprio dei nostri dell'epoca, veramente altissimo e familiare alle nostre orecchie grazie al celeberrimo live parigino e a qualche bootleg di notevole caratura... |
Edited by - emmevu68 on 28 Jul 2010 23:49:05 |
 |
|
|
Tommy Banks
Lamb

2088 Posts
User is off-line |
Posted - 29 Jul 2010 : 13:30:58
|
Evvai! The Lamb nuovo + pezzi inediti...FANTASTICO.
Comunque voglio vedere assolutamente il tour di Wind e quello di ATWTT con gli specchi!!!! |
 |
|
|
jean_1960
Trespasser

Italy
94 Posts
User is off-line |
Posted - 29 Jul 2010 : 14:43:41
|
Dove hai trovato l'informazione? Ho cercato nel web e non ho trovato nulla , nemmeno nel sito della band.... non credere di illuderci e poi farla franca....  |
Giampiero |
 |
|
|
Domenico
Foxtrotter

252 Posts
User is off-line |
Posted - 29 Jul 2010 : 14:44:28
|
Sì però, con tutto il rispetto e l'affetto per Denis, ma troveranno un Phil più realistico??
Adesso ci sono anche i The Watch in giro. Forse meno "scenografici" ma altrettanto ottimi.
|
I'm looking for some other world to dream out my dream |
 |
|
|
jean_1960
Trespasser

Italy
94 Posts
User is off-line |
Posted - 29 Jul 2010 : 14:46:33
|
quote: Originally posted by Domenico
Sì però, con tutto il rispetto e l'affetto per Denis, ma troveranno un Phil più realistico??
Adesso ci sono anche i The Watch in giro. Forse meno "scenografici" ma altrettanto ottimi.
Denis mi sembrava un ottimo Gabriel ... con la barba mi ha fatto un po' ridere  Meglio se tornano ai brani 70-75  |
Giampiero |
 |
|
|
emmevu68
Trespasser

89 Posts
User is off-line |
Posted - 29 Jul 2010 : 15:36:59
|
quote: Originally posted by Tommy Banks
Evvai! The Lamb nuovo + pezzi inediti...FANTASTICO.
Comunque voglio vedere assolutamente il tour di Wind e quello di ATWTT con gli specchi!!!!
chissà se gli specchi stanno riposti in qualche magazzino.....erano realizzati in olanda... Theo Botschuijver è ancora in attività, potrebbe dare una mano
c'è chi andò in Svizzera a sentire l'ultima versione integrale di Cinema Show dal vivo...e anche l'ultima di Fountain...bei tempi, ma sicuramente anche in quell'occasione ci sarà stato qualcuno a lamentarsi dell'assenza di supper's ready e firth of fifth... |
 |
|
|
spillo60
England Seller

Italy
523 Posts
User is off-line |
Posted - 30 Jul 2010 : 22:12:13
|
quote: Originally posted by jean_1960
Dove hai trovato l'informazione? Ho cercato nel web e non ho trovato nulla , nemmeno nel sito della band.... non credere di illuderci e poi farla franca.... 
Collaboro con loro da molto tempo e questa notizia mi è stata confermata dal tastierista David Myers la settimana scorsa anche se sapevo già delle loro intenzioni sia dal promoter tedesco che da Serge Morissette. La loro vecchia versione del Lamb sarà migliorata grazie al materiale recentemente emerso come nuove foto ed il video di Berna ed inoltre è stato trovato recentemente alla Farm (proprio da Serge) un video del Trick tour (tre pezzi, quelli con le diapositive ed i video) dove si possono finalmente scoprire quali sono le diapositive del Lamb tour che mancano all'appello e cioè proprio quelle usate dai Genesis nel 76 e scomparse nel nulla. |
 |
|
|
spillo60
England Seller

Italy
523 Posts
User is off-line |
Posted - 30 Jul 2010 : 22:15:52
|
| Per spegnere i prevedibili entusiasmi aggiungo che questo video del Trick tour era stato realizzato per uso interno e non verrà, al momento, messo in commercio e lo stesso Serge ha dovuto firmare una liberatoria in favore dei Genesis. Ovvero gli hanno concesso l'utilizzo del materiale solo per il progetto MB e se per caso il filmato dovesse girare ne risponderebbe lui. Nessuna chance quindi di poterlo vedere, almeno per adesso. |
 |
|
|
Tommy Banks
Lamb

2088 Posts
User is off-line |
Posted - 31 Jul 2010 : 12:41:53
|
Ma sono pazzi? Se mettevano questo nel box sai quante copie in più avrebbero venduto??

Io di sicuro. Il periodo di Trick con quel concerto è arte e loro chissà quanto materiale non sanno di avere. |
 |
|
|
spillo60
England Seller

Italy
523 Posts
User is off-line |
Posted - 31 Jul 2010 : 16:18:10
|
| Verissimo, basti pensare al Lamb slideshow che avevano detto di non possedere più e che invece giaceva alla Farm sepolto sotto un cumulo di attrezzatura. Stesso discorso per questo incredibile video del 1976 di cui nessuno ne sapeva nulla.......l'ho sempre detto: bisognava organizzare un maxifurto e portare via tutto. |
 |
|
|
Rael1978
Lamb

Italy
1345 Posts
User is off-line |
Posted - 31 Jul 2010 : 16:35:11
|
Eh si,ora che si muovano per commercializzare i tesori "nascosti"della Farm,il maxifurto e'una delle soluzioni possibili. Ho saputo ieri questa novita'dei 3 video di TOTT da Mino in persona. Benvenga il muovo The Lamb tour dei TMB,compreso l'altro show con i brani mai suonati live dai Genesis. In quanto a Denis,a Savona,mi hanno detto,che e' ulteriormente ingrassato. Un Rael appesantito,decisamente,non ce lo vedo. Manca 1 anno comunque. |
 |
|
|
jean_1960
Trespasser

Italy
94 Posts
User is off-line |
Posted - 02 Aug 2010 : 16:27:37
|
Verissimo, basti pensare al Lamb slideshow che avevano detto di non possedere più e che invece giaceva alla Farm sepolto sotto un cumulo di attrezzatura. Stesso discorso per questo incredibile video del 1976 di cui nessuno ne sapeva nulla.......l'ho sempre detto: bisognava organizzare un maxifurto e portare via tutto.
Grazie mille per l'informazione...  mi era venuto il timore che i TMB avessero preso rotte diverse, dimenticandosi dell'era 70-75 . Andro' molto molto volentieri a vedere the lamb che - purtroppo - non ho mai visto sperando che i prezzi non lievitino ulteriormente  |
Giampiero |
 |
|
| |
Topic  |
|