| Author |
Topic  |
|
|
theknife
Lamb

Italy
2259 Posts
User is off-line |
Posted - 20 Mar 2010 : 18:47:37
|
| Out of The Tunnel's Mouth USCIRà A GIUGNO IN AMERICA CON MOLTE TRACCE LIVE INEDITE TRA CUI LECOVER DEI GENESIS ESEUITE NELL'ULTIMO TOUR E ALCUNI PEZZI CON DJABE. Fonte STEVE HACKETT |
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger |
|
|
Moonhead
Lamb

2904 Posts
User is off-line |
Posted - 20 Mar 2010 : 20:03:37
|
VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!!         |
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
in floyd we trust |
 |
|
|
TRE
Lamb

1126 Posts
User is off-line |
Posted - 20 Mar 2010 : 20:21:44
|
ho fatto proprio bene ad aspettare
 |
 |
|
|
Moonhead
Lamb

2904 Posts
User is off-line |
Posted - 20 Mar 2010 : 20:31:29
|
beh io gia' cello' ( ) pero' me la tengo stretta la prima stampa anche perche' la cover e' stata "pastrugnata" dal Maestro nel backstage a Londra    |
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
in floyd we trust |
Edited by - Moonhead on 20 Mar 2010 20:32:28 |
 |
|
|
TRE
Lamb

1126 Posts
User is off-line |
Posted - 20 Mar 2010 : 22:57:59
|
vabbè, io gongolavo perche c'erano in più le cover genesisiane, ma anche l'edizione liscia "scarabbocchiata" dal maestro mi avrebbe fatto gongolare uguale.
comunque questo fatto delle edizioni multiple degli album a me onestamente dà noia.
non è stato certo steve il primo: è una politica delle case discografiche che non condivido.
|
 |
|
|
lucnicol
Trespasser

Italy
66 Posts
User is off-line |
Posted - 21 Mar 2010 : 11:26:42
|
Sarà acquistabile solo attraverso il sito?
Comunque sia .... va bene anche un doppione! |
 |
|
|
Parcu
Lamb

Italy
2130 Posts
User is off-line |
Posted - 21 Mar 2010 : 12:03:39
|
quote: Originally posted by TRE
ho fatto proprio bene ad aspettare

Io pure  |
When the limos return for their final review, it's all thru' - all they can see is the morning goo. "There's no-one left alive - must be a draw." So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!! |
 |
|
|
theknife
Lamb

Italy
2259 Posts
User is off-line |
Posted - 22 Mar 2010 : 00:07:00
|
non sarà un doppione...ma una specie di doppio di cui si ha già uno dei dischi... |
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger |
 |
|
|
Supernaut
Trespasser

Italy
99 Posts
User is off-line |
Posted - 27 Mar 2010 : 01:23:34
|
| Tutte le studiano per farti comprare due volte lo stesso album. Non a caso queste edizioni le mettono in commercio sempre dopo... :-/ |
 |
|
|
Moonhead
Lamb

2904 Posts
User is off-line |
Posted - 27 Mar 2010 : 13:00:36
|
Ma si sa' se esiste un edizione in vinile?  |
in floyd we trust |
 |
|
|
theknife
Lamb

Italy
2259 Posts
User is off-line |
Posted - 28 Mar 2010 : 03:52:47
|
ieri sena a cena Stve ha detto che esce prima della release americana... |
 |
|
|
Duke of Mar
Lamb

Italy
10143 Posts
User is on-line |
Posted - 28 Mar 2010 : 18:38:21
|
Buona cena...    |
"Ripples never come back"
"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
|
 |
|
|
spillo60
England Seller

Italy
523 Posts
User is off-line |
Posted - 29 Mar 2010 : 18:01:30
|
quote: Originally posted by Duke of Mar
Buona cena...   
Caro Duca, sono addolorato per il malinteso di quella sera: Castellini mi ha detto che aspettava che io lo chiamassi mentre io ero convinto di averti detto che ti aspettavo verso le 22 e 30 per un saluto a Steve. Se ho sbagliato qualcosa mi scuso profondamente, forse ero talmente stanco (volo in partenza da Genova dirottato su Pisa, trasferimento in pullman, doppio check in ed arrivo a Londra con cinque ore di ritardo stanco morto) che non mi sono spiegato bene, mi spiace davvero, cercherò di rimediare la prossima volta.
|
 |
|
|
Duke of Mar
Lamb

Italy
10143 Posts
User is on-line |
Posted - 29 Mar 2010 : 18:44:07
|
Fa nulla  |
|
 |
|
|
theknife
Lamb

Italy
2259 Posts
User is off-line |
Posted - 31 Mar 2010 : 00:12:58
|
questa l'ha fatta Jo...
 |
 |
|
|
watcher59
Foxtrotter

326 Posts
User is off-line |
Posted - 31 Mar 2010 : 20:24:10
|
grazie the knife. Siamo proprio bellini Jo ce ne ha fatte altre, le hai tutte? |
 |
|
|
theknife
Lamb

Italy
2259 Posts
User is off-line |
Posted - 04 Apr 2010 : 20:11:10
|
ADESSO SI PUò PRENOTARE LA 2 CD EDITION!!! Out of the Tunnel's Mouth (EMI Records, catalog # 505388), OLTRE ALL'INTERO ALBUME SULL'ALTRO DISCO TROVIAMO "Blood On The Rooftops" (live), "A Tower Struck Down" (live), "Firth Of Fifth" (live), "Fly On A Windshield" (live), "Broadway Melody Of 1974" (live), E INFINE UN PEZZO NUOVO DI ZECCA!!! "Every Star In The Night Sky"! |
Edited by - theknife on 04 Apr 2010 20:39:40 |
 |
|
|
Duke of Mar
Lamb

Italy
10143 Posts
User is on-line |
Posted - 04 Apr 2010 : 20:17:22
|
quote: Originally posted by theknife
INTERO ALBUME
Ma compriamo un cd oppure un uovo?    |
|
 |
|
|
theknife
Lamb

Italy
2259 Posts
User is off-line |
Posted - 04 Apr 2010 : 20:39:18
|
| intendevo "albume"...alla romana.... |
 |
|
|
Duke of Mar
Lamb

Italy
10143 Posts
User is on-line |
Posted - 04 Apr 2010 : 21:14:28
|
Sul sito di Steve non c'è nulla...  |
|
 |
|
|
theknife
Lamb

Italy
2259 Posts
User is off-line |
Posted - 04 Apr 2010 : 22:01:10
|
notiziona privata...esce il 4 maggio 2010 e su amazon.com è già prenotabile alla modica cifra di 28,49 US Dollars...ma noi aspettiamo la disponibilità sul sito di Steve...
|
Edited by - theknife on 04 Apr 2010 22:02:06 |
 |
|
|
tradax
Foxtrotter

208 Posts
User is off-line |
Posted - 08 Apr 2010 : 12:06:42
|
notiziona privata...esce il 4 maggio 2010 e su amazon.com è già prenotabile alla modica cifra di 28,49 US Dollars...ma noi aspettiamo la disponibilità sul sito di Steve...
Amazon.co.uk 9,18 sterline compresa spedizione (sono 10,49 euro!!!) ed è prevista la spedizione il 3 maggio! Preso!
Massimo |
 |
|
|
Supernaut
Trespasser

Italy
99 Posts
User is off-line |
Posted - 13 Apr 2010 : 09:46:50
|
"Firth Of Fifth" (live)
Speriamo non sia la versione eseguita ad Asti, accidenti a Roger King!...  |
 |
|
|
Moonhead
Lamb

2904 Posts
User is off-line |
Posted - 13 Apr 2010 : 13:13:08
|
Sapete se alcune delle tracce live son state registrate a londra?    |
in floyd we trust |
 |
|
|
theknife
Lamb

Italy
2259 Posts
User is off-line |
Posted - 05 May 2010 : 09:39:58
|
| preso!14.62 euros tutto compreso... |
 |
|
|
Rael1978
Lamb

Italy
1345 Posts
User is off-line |
|
|
Burning Rope
Nursery Crymer

181 Posts
User is off-line |
Posted - 10 May 2010 : 15:02:42
|
Io l'ho comprato in negozio a Genova questo week end. L'ho ascoltato solo un paio di volte, ma devo dire che mi sta entusiasmando. Grande disco. Molto meglio, a mio avviso, dei due precedenti disci elettrici, in cui mi sembrava Steve avesse perso un pò di ispirazione. In Out of tunnel's mouth mi pare l'abbia ritrovata in pieno. Già al concerto di Genova dell'inverno scorso l'avevo trovato con una carica da "vecchi" tempi  Sono contento e non vedo l'ora di rivederlo a Savona  |
You're old and disillusioned now as you realise at least That all you have accomplished here will have soon all turned to dust You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
|
 |
|
|
TRE
Lamb

1126 Posts
User is off-line |
Posted - 10 May 2010 : 15:13:55
|
eh eh eh 
appena ordinato sul sito play.com a 11.99
non vedo l'ora di ascoltarlo.
thomas il buongistaio mi ha parlato di un certo pezzo "sleepers" che le mie stanche orecchie genesisiane stanno reclamando a gran voce  |
 |
|
|
Burning Rope
Nursery Crymer

181 Posts
User is off-line |
Posted - 10 May 2010 : 16:50:57
|
Grande brano Sleepers! Davvero!
Ma non è semplicemente una perla in un disco mediocre, è forse la vetta più alta di un disco bello in tutte le sue sfaccettature.
Tra l'altro trovo azzeccattissima l'idea di tornare alla vecchia durata dei dischi. 45 minuti, 8 ottimi pezzi. Molto meglio di 75 minuti infarciti di riempitivi.
Inoltre in Sleepers ed in un altro pezzo c'è la presenza di Ant a impreziosire l'album.
Se mai questi due decidessero di fare un vero e proprio disco in coppia credo che ne uscirebbe un capolavoro assoluto. |
You're old and disillusioned now as you realise at least That all you have accomplished here will have soon all turned to dust You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
|
 |
|
|
snowbound64
Nursery Crymer

169 Posts
User is off-line |
Posted - 24 May 2010 : 19:41:11
|
arrivato oggi, autografato. avevo già la versione normale ma come faccio senza l'"ennesima" FoF live.....
|
il tempo passa bella frase. l'ovvio che come il pendolo oscilla sfiorando la verita' A.G. |
 |
|
|
Duke of Mar
Lamb

Italy
10143 Posts
User is on-line |
Posted - 24 May 2010 : 21:13:38
|
Anche al sottoscritto è arrivato oggi con l'autografo. Niente male l'inedito sul secondo cd  |
|
 |
|
|
sid
Nursery Crymer

124 Posts
User is off-line |
Posted - 27 May 2010 : 14:06:29
|
quote: Originally posted by Duke of Mar
Anche al sottoscritto è arrivato oggi con l'autografo. Niente male l'inedito sul secondo cd 
...ed oggi è arrivato anche a me con tanto di bell'autografo in copertina. sto ascoltando il secondo cd (il primo lo preservo per quando avrò consumato l'altro OOTTM). gtandissimo steve. devo ammettere che gary alla voce fa la sua onesta figura in questo cd, dal vivo mi aveva deluso. invece su FOF mi manca tanto il mike e la sua chitarrina arpeggiata durante l'assolo. ma si sa in che date ha registrato i pezzi live? siccome c'ero... |
 |
|
|
Rael1978
Lamb

Italy
1345 Posts
User is off-line |
Posted - 27 May 2010 : 23:31:59
|
Davvero un bel disco con le 2 perle Sleepers e Emerald and Ash su tutte. Il cd bonus e' davvero piacevole con un ottimo live registrato in Italia,chissa' poi dove di preciso. E niente male anche l'inedito Every Star In The Night Sky,che nella costruzione,sembra scimmiottare Los Endos,per alcune parti dell'album ivi incluse. |
 |
|
|
lucnicol
Trespasser

Italy
66 Posts
User is off-line |
Posted - 11 Jun 2010 : 19:45:39
|
Oggi mi è stato recapitato OOTTM special ed. Semplice operazione di marketing che concedo solo a Steve. Ho notato che l'autografo è un poco meno chiaro del precedente: risente del polso anchilosato del nostro eroe?
Comunque non male il 2nd cd! |
 |
|
| |
Topic  |
|